A partire da mercoledì 1 settembre, il nostro Istituto accoglierà le alunne e gli alunni della Scuola Primaria e Scuola Secondaria per lo svolgimento di laboratori gratuiti, tenuti dai docenti, che avranno l’obiettivo di preparare l’inizio dell’anno scolastico consolidando le competenze trasversali necessarie alla ripartenza delle lezioni.
I laboratori saranno rivolti allo sviluppo delle competenze linguistiche e del metodo di studio attraverso una didattica laboratoriale.
Per ciascun gruppo sono previsti da due a quattro incontri.
Per iscriversi, sarà necessario compilare un apposito modulo Google selezionando i progetti divisi per ordine di scuola e per classi.

SCUOLA PRIMARIA (tutti gli alunni)

CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA- CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA

Negli ultimi giorni di agosto, acquisite le iscrizioni e formati i gruppi, verrà data comunicazionedelle date e degli orari inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato nel modulo.
Invitiamo tutti a cogliere questa opportunità per prepare al meglio l’inizio del nuovo anno scolastico.