Anno scolastico 2023-2024

10 gennaio – I bambini delle classi seconde di Sant’Angelo iniziano il 2024 dedicandosi ai laboratori creativi a classi aperte, attività artistiche a tecnica multipla per raccontare le loro esperienze e decorare con materiali di recupero.

4 novembre – Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate: Le classi della primaria e della secondaria di Mercatello celebrano il 4 novembre (…leggi tutto)

27 ottobre – Come ogni anno i nostri ragazzi delle classi quarte e quinte primaria di Sant’Angelo, e della primaria di Borgo Pace, si sono distinti per la grande competenza nel ruolo di Miniguide. Grande entusiasmo da parte dei visitatori che hanno apprezzato molto le spiegazioni fornite con chiarezza e proprietà di linguaggio. Complimenti a tutti gli alunni e ai loro Docenti.

18 ottobre – Le classi terze della primaria di Sant’Angelo si divertono e imparano i segreti dell’archeologia

14 ottobre – Gli alunni delle seconde e terze, primaria Sant’angelo, hanno lavorato sui fumetti. La bellissima storia del marziano #@b!

La bellissima storia del marziano #@b!

9 ottobre – A conclusione della Settimana della dislessia, gli alunni della 2C, primaria Mercatello, ci propongono questo bellissimo silent book.

Anno scolastico 2022-23

Progetto “NOI DEL 2015”- tappa a Mercatello sul Metauro

Uscita didattica a Mercatello sul Metauro degli alunni delle classi 2A, 2B, 2C, 1-2-3 D in continuità orizzontale

” Piano d’ emergenza con CodyRoby”.

Le classi 3 A e B della scuola Primaria di Sant ‘ Angelo in Vado in occasione della ” Settimana della sicurezza” hanno realizzato un laboratorio di Coding unplugged aiutati da CodyRoby.