Iscrizioni online

Le domande di iscrizione sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado e possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

Le iscrizioni relative agli alunni ripetenti la classe prima delle scuole di ogni grado e le iscrizioni alle classi successive alla prima si effettuano di ufficio e non necessitano di compilazione di domanda da parte delle famigllie.

Scuola dell’infanzia:

Le iscrizioni alle sezioni della scuola dell’Infanzia sono escluse dalla modalità telematica nazionale e avvengono mediante compilazione – dalle ore 8:00 del 9 al 30 gennaio 2023 – del modulo elettronico predisposto dalla nostra scuola che sarà presente sulla homepage del sito web dell’istituto (www.icsvado.edu.it) nella sezione “Iscrizioni online” > sottosezione “Iscrizioni Scuola dell’Infanzia”.

MODULI ISCRIZIONI

Per assistenza e informazioni, la segreteria didattica è disponibile telefonando al numero 0722/818504 o inviando una mail di richiesta all’indirizzo di posta ettronica  psic80400p@istruzione.it

In allegato:

– Patto di corresponsabilità